40 dalla lettera di san paolo apostolo agli efesini 5 2a 25 32
Seconda Lettura per il Matrimonio - Oggisposa.it Dalla lettera di san Paolo apostolo agli Efesini 5, 2a.25-32 Questo mistero è grande; lo dico in riferimento a Cristo e alla Chiesa! Fratelli, camminate nella carità, nel modo che anche Cristo vi ha amato e ha dato se stesso per noi. Lettera agli Efesini - Cap. 5 - Nuovo Testamento - Lettere di ... Lettera agli Efesini - Cap. 5 1Fatevi dunque imitatori di Dio, quali figli carissimi, 2e camminate nella carità, nel modo in cui anche Cristo ci ha amato e ha dato se stesso per noi, offrendosi a Dio in sacrificio di soave odore.
La Sacra Bibbia - Ef5,25-32 (C.E.I., Nuova Riveduta, Nuova ... Chi ama sua moglie ama se stesso. 29 Poiché nessuno odiò mai la sua carne, anzi la nutre e la cura teneramente, come anche Cristo fa per la Chiesa, 30 poiché noi siamo membra del suo corpo. 31 Perciò l'uomo lascerà suo padre e sua madre e s'unirà a sua moglie, e i due diverranno una stessa carne. 32 Questo mistero è grande; dico questo riguardo a …
Dalla lettera di san paolo apostolo agli efesini 5 2a 25 32
SECONDA LETTURA - parrocchiavaldocco.it Non conformatevi alla mentalità di questo secolo, ma trasformatevi rinnovando la vostra mente, per poter discernere la volontà di Dio, ciò che è buono, a lui gradito e perfetto. La carità non abbia finzioni: fuggite il male con orrore, attaccatevi al bene; amatevi gli uni gli altri con affetto fraterno, gareggiate nello stimarvi a vicenda. Efesini 5,2.21-33 - parrocchiacarpenedo.it Efesini 5,2.21-33 Dalla lettera di san Paolo apostolo agli Efesini (Ef 5,2.21-33) Fratelli, camminate nella carit , nel modo che anche Cristo vi ha amato e ha dato se stesso per noi. Siate sottomessi gli uni agli altri nel timore di Cristo. Seconda lettura matrimonio - LeMieNozze.it Dalla lettera di san Paolo apostolo agli Efesini 5, 2a.25-32 Questo mistero è grande; lo dico in riferimento a Cristo e alla Chiesa! Fratelli, camminate nella carità, nel modo che anche Cristo vi ha amato e ha dato se stesso per noi.
Dalla lettera di san paolo apostolo agli efesini 5 2a 25 32. Rito del Matrimonio - Rituale Romano - Dalla lettera di san Paolo apostolo ai Roma ni * 12, 1-2.9-18 Offrite i vostri corpi come sacrificio vivente, santo e gradito a Dio. Vi esorto, fratelli, per la misericordia dì Dio, ad offrire i vostri corpi come sacrificio vivente, santo e gradito a Dio; è questo il vostro culto spirituale. Seconda lettura matrimonio - LeMieNozze.it Dalla lettera di san Paolo apostolo agli Efesini 5, 2a.25-32 Questo mistero è grande; lo dico in riferimento a Cristo e alla Chiesa! Fratelli, camminate nella carità, nel modo che anche Cristo vi ha amato e ha dato se stesso per noi. Efesini 5,2.21-33 - parrocchiacarpenedo.it Efesini 5,2.21-33 Dalla lettera di san Paolo apostolo agli Efesini (Ef 5,2.21-33) Fratelli, camminate nella carit , nel modo che anche Cristo vi ha amato e ha dato se stesso per noi. Siate sottomessi gli uni agli altri nel timore di Cristo. SECONDA LETTURA - parrocchiavaldocco.it Non conformatevi alla mentalità di questo secolo, ma trasformatevi rinnovando la vostra mente, per poter discernere la volontà di Dio, ciò che è buono, a lui gradito e perfetto. La carità non abbia finzioni: fuggite il male con orrore, attaccatevi al bene; amatevi gli uni gli altri con affetto fraterno, gareggiate nello stimarvi a vicenda.
0 Response to "40 dalla lettera di san paolo apostolo agli efesini 5 2a 25 32"
Post a Comment